Tutto parte dalla ricerca: le nostre aste in 4 step

Il nuovo video tutorial per partecipare alle vendite di Industrial Discount

Appena 4 step. Registrati. Cerca. Fai un'offerta. Controlla-rilancia-vinci.
La semplicità è una delle virtù delle aste di It Auction, di tutti i suoi portali Industrial Discount, Public Discount e Real Estate Discount. Ma dire che partecipare alle nostre vendite online è "semplice" non ci basta più. Anche perché è tutta una questione di prospettiva. Così vi abbiamo ascoltato e abbiamo preso nota delle richieste, dei consigli, delle domande. E abbiamo lavorato di fino nel primo portale cha abbiamo aperto, Industrial Discount, perfezionando il motore di ricerca. 

Ve lo mostriamo in un nuovo video-tutorial scaricabile anche dal sito. Scovare i beni che più vi interessano è ancora più facile, comodo e intuitivo. Non solo si può cercare digitando la parola chiave, per esempio "trattore agricolo". Ma si può filtrare la ricerca anche per categoria e - cosa ancor più interessante - per regione. In questo modo potrete visualizzare le aste di vostro interesse che potrete facilmente visionare di persona perchè vicine a casa. 

Il resto è ormai rodato: per fare un'offerta basta pagare la cauzione, poi confermare l'offerta stessa. Infine è sufficiente monitorare se si sta vincendo. La quota versata inizialmente verrà completamente restituita una volta conclusa la vendita. Ecco il video: semplice no?

Condividilo sui Social!