Si festeggia l'anniversario di Twilight con oltre 600 oggetti all'asta

La selezione comprende arredamento, costumi di scena e persino inviti a nozze provenienti dal set

 

Un'asta per festeggiare un anniversario speciale nella serie Twilight, culto per milioni di ragazzi nel mondo. Oggetto della vendita, partita il 6 novembre, sono centinaia di articoli del set cinematografico che è possibile aggiungere alla propria collezione di fan. Oltre 600 oggetti, tra cui costumi di scena, dalla saga sono ora disponibili per l'offerta online presso Prop Store.

La selezione comprende un'ampia gamma di oggetti culto dei fan, caratterizzanti di alcuni momenti memorabili della serie, dalla serie di basi utilizzate nel gioco di baseball della famiglia Cullen alla copia personale di Bella delle Wuthering Heights di Emily Brontë all'invito di nozze di Bella ed Edward.

Ci sono articoli da costume che sono stati indossati da una varietà di personaggi, tra cui Jasper e Rosalie Hale, Jacob Black e il dottor Carlisle Cullen. Presente anche un set di arredamenti che una volta abbellirono le sale della famiglia Cullen.

L'anno scorso, molti altri articoli (tra cui l'anello di nozze di Bella) sono stati messi all'asta - ma questa sembra essere una delle più grandi aste  per il franchise Twilight. L'asta si chiuderà il 17 novembre.

 

Condividilo sui Social!