Npl, il ruolo di IT Auction al fianco di illimity e Neprix

La videointervista al nostro CEO Renato Ciccarelli

Quella stretta con illimity e Neprix è una partnership inedita nel campo NPL: un nuovo ed innovativo modello di servizio che andrà ad agire strategicamente sull’attività di asset disposal.

Presentata lo scorso 5 aprile in occasione del CVSpringDay 2019 del Credit Village, come spiega il nostro CEO Renato Ciccarelli, questa nuova collaborazione nasce dalla volontà di Illimity e Neprix di costruire un ecosistema di valore e lavorare al fianco di professionisti di settore.

IT AUCTION prenderà quindi in carico ogni processo di liquidazione mobiliare ed immobiliare, massimizzandone il risultato attraverso tutta l’esperienza che, in questi anni, ha dimostrato e continua ad evidenziare grazie al suo network di più di 100 professionisti dislocati su tutto il territorio italiano.

Lo stesso network di piattaforme IT AUCTION - la diversificazione - è il punto di forza, ciò che ha reso possibile l'essere al fianco di illimity e Neprix come operatore d’eccellenza. L'opportunità per offrire un database unico di potenziali buyer che permetterà di continuare ad agire con trasversalità, massimizzando gli obiettivi di vendita e rivolgendosi ad un mercato più ampio.

La videointervista del nostro CEO Renato Ciccarelli per le telecamere di Monitorimmobiliare.

 

Condividilo sui Social!