Non fatevi sorprendere da Cupido: idee per San Valentino

Su Aste24.it molte offerte in scadenza per fare felice il vostro partner

 

Ebbene sì, è già tempo di San Valentino. La festa degli innamorati ci coglie sempre di sorpresa, proprio nel momento in cui ci stavamo rilassando dalle feste natalizie. Invece, eccolo lì, Cupido. Cena romantica, ma poi? Che regalo fare? Un'occhiata a Aste24.it, il portale di It Auction dove si vendono prodotti finiti a prezzi molto convenienti, potrebbe farvi fare un figurone. Sono davvero tante le aste in scadenza prima del 14 febbraio. Ecco qualche idea, soprattutto per la culla del vostro amore: la casa. Inoltre che per i regali last minute un'ottima idea sarebbe anche visitare lo Shop It Auction, a Cerreto d'Esi, dove trovare tante altre occasioni.

Il divano, simbolo della routine casalinga, potrebbe essere un ottimo punto di partenza. Su It Auction ci sono diverse possibilità. Potreste ad esempio cedere a acquistare quel divano lilla che lei desiderava tanto, oppure decidere che non è più il caso di litigare per lo spazio e comprare un divano angolare con una penisola che sembra la California

Se volete liberarvi del vecchio tavolo tondo in sala, ce ne sono un paio compresi di sedie che fanno al caso vostro, uno in vetro ma solido e trasparente, come il vostro amore (idea per un bigliettino). Le volete regalare la cucina nuova? Ce ne sono di vari tipi, alcune semplici e altre più attrezzate e moderne. 

Il vostro lui ha una collezione di Dylan Dog a cui tiene tantissimo? Cosa c'è di meglio di un'economica vetrinetta in cui sistemarla? Oppure una parete attrezzata nera, coordinata magari con tavolino e divano. Se invece il problema sono i vestiti, con questo gigantesco armadio potreste essere a posto per un po'.  

Va anche detto che l'estate non è così lontana, così se non ne potete più di vederlo in slip sulla spiaggia, potete regalargli qualcuno dei tanti costumi Vilebrequin da uomo. Certo, deve essere tipo che apprezza le cose colorate… Sono vendibili separatamente ma, dato il prezzo economico, ne potreste comprare un po'. 

Se non siete in coppia, probabilmente non siete arrivati fino a questo punto. Se lo avete fatto, meritate un suggerimento anche voi: ecco una splendida poltrona Doimo da acquistare. Ci potete guardare le partite o la vostra serie tv preferita e, quando troverete l'anima gemella, basta affiancare un'altra poltrona e il gioco e fatto. Oppure riconsiderare quel divano. 

Condividilo sui Social!