Nasce Aste 24: si moltiplicano le occasioni, resta la trasparenza

Aste24.it cambia pelle ma non le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei magazzini virtuali più grandi d'Italia

 

Public Discount, il portale dedicato a stock e prodotti finiti di It Auction, diventa Aste 24.it. Un “cambiamento di pelle” che tuttavia non porterà il sito a snaturarsi. Si moltiplicano gli stock, arrivano 24 aste di superaffari in scadenza tra 24 ore.  Trasparenza negli acquisti e nelle vendite, velocità nella transazione, semplicità nell’uso e sicurezza nei pagamenti resteranno gli stessi. Sono le caratteristiche che fanno di Aste24.it e degli altri portali del gruppo - Industrial Discount e Real Estate Discount - un luogo unico in cui comprare senza paura di brutte sorprese.

Su Aste 24 si potranno trovare occasioni di tutti i tipi: dall’arredo per casa e ufficio ad abiti e accessori, passando per le opere d’arte agli articoli di cartoleria. Non mancano oggetti dal design sofisticato, ancora nuovi e venduti con un prezzo di partenza significativamente inferiore a quello di mercato. Ogni giorno lo staff di Aste 24 rinnova la sua vetrina, offrendo prodotti sempre nuovi a prezzi eccezionali.

Registrarsi ad Aste 24 è semplice e gratuito e in pochi minuti si potrà entrare a fare shopping in uno dei magazzini virtuali più grandi in Italia. C’è anche la possibilità di ricevere la newsletter per essere sempre aggiornati sugli ultimi prodotti in bacheca, per non farsi sfuggire nemmeno una occasione.

Condividilo sui Social!