IT Auction invitata al RE ITALY 2019 di Milano per parlare del mondo NPL

Il nostro CEO, Renato Ciccarelli, parteciperà alla Convention Days di RE ITALY a Milano (4 e 5 giugno) per discutere di tematiche legate al mercato NPL e del Real Estate

RE ITALY, la Convention di due giorni organizzata da Borsa d’Italia e Monitorimmobiliare, vedrà - nella sua 9° edizione - anche la partecipazione di IT Auction e del suo CEO Renato Ciccarelli. Due giornate dedicate ai maggiori operatori del Real Estate per discutere insieme di nuovi trend, innovazione e pianificazione. Più di 2000 partecipanti e circa 15 convegni per confrontarsi ed aggiornarsi sui più importanti temi legati al mondo Immobiliare e non solo.

Il 4 e 5 giugno, investitori internazionali e leader del settore si alterneranno quindi sul palco per illustrare nuovi progetti e dare spazio a temi emergenti. L’appuntamento vedrà infatti l’interazione di tanti addetti ai lavori: Sindaci, Advisor, Analisti, esperti di Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ e Sviluppatori. Tutti insieme per parlare di come si sviluppa il settore del Real Estate, degli scenari futuri e, soprattutto, di come potersi attivare insieme per contribuire allo sviluppo del Paese ed al rilancio di un settore che, considerando costruzioni, sviluppo e servizi, rappresenta il 19,1% del PIL in Italia, contro una media Eu28 del 17,8%.

Non solo Real Estate, poi, ma anche l'evoluzione e le problematiche del mercato immobiliare italiano, i passi in avanti delle Banche nella gestione degli NPL e l'offerta dei nuovi operatori specializzati nella gestione dei crediti deteriorati. È proprio in questo contesto che si inserisce la partecipazione di IT Auction al RE ITALY 2019 che, grazie alla presenza del suo CEO Renato Ciccarelli, contribuirà al panel sul mondo degli NPL insieme a Riccardo Serrini, AD Prelios, Salvatore Ruoppolo, responsabile Real Estate e NPL Intrum, Bnp Pairbas Reim, Credito Fondiario, Mirko Frigerio, AD Astasy, Frontis, Illimity (in attesa conferma).

Per maggiori informazioni sulla Convention, rimandiamo direttamente al sito di RE ITALY 2019: https://www.reitaly.it/.  

Condividilo sui Social!