It Auction è sempre un passo avanti. Ve lo mostriamo in un video

Trasparenza, velocità e professionalità. I nostri valori rappresentati in un clip che coinvolge tante eccellenze del territorio

Esce oggi il primo video ufficiale che racconta la realtà di It Auction, il nostro network di aste on line fondato da Renato Ciccarelli. E' un ulteriore modo per festeggiare il recente traguardo sancito dal Financial Times, che ha inserito l'azienda tra le mille che crescono di più in Europa.

Il video vuole raccontare i valori che animano il nostro lavoro (trasparenza, velocità, professionalità) attraverso una coreografia realizzata dalle ballerine del Lyceum Danza - Studio 524, di Cesena. La particolarità del video, ideato dall’agenzia di comunicazione Pensieri Quotidiani, è di essere interamente girato utilizzando risorse in crescita romagnole, proprio come It Auction.

Oltre a  Studio 524, infatti, il video ha coinvolto il producer lughese Lorenzo “Nada”, in arte Godblesscomputers. Sua la traccia scelta come colonna sonora, Leap in the Dark. Inoltre il video è stato girato al Bronson, club di Madonna dell’Albero noto in tutto il mondo per la qualità dei concerti curati da Christopher Angiolini. A girare il video ci hanno pensato i due videomaker ravennati Andrea Fiumana e Thomas Pilani, con gli effetti curati da Matteo Panebarco, ravennate anche lui.

Sono quattro le ballerine che rappresentano i portali di It Auction (Real Estate Discount, Public Discount, Industrial Discount e Annunci Industriali), con il tempo scandito da un metronomo. L’intento è quello di trasmettere allo spettatore l’idea della professionalità e della velocità attraverso l’abilità delle ballerine, sottolineando in questo modo il claim scelto per la campagna: “Sempre un passo avanti”. Perchè è sempre il momento giusto per compiere quel passo in più indispensabile - per quanto possa sembrare salto nel buio - per fare meglio. Per distinguersi da tutti gli altri.

 

Condividilo sui Social!