Il 24 maggio acquista Il Sole 24 Ore.

Scopri la nostra grande novità in materia di pubblicità legale.

 

Negli uffici di IT Auction prende il via una nuova ed importante iniziativa in materia di pubblicità legale.

A partire dal 24 maggio, e con cadenza mensile ogni 24 del mese, pubblicheremo su Il Sole 24 Ore una pagina completamente dedicata alla sponsorizzazione delle procedure concorsuali italiane.
Tutti i professionisti delegati alle vendite potranno usufruire di questo innovativo servizio di pubblicazione dedicato alle vendite di beni mobili strumentali con un valore complessivo fino a 850.000 euro. A soli 240 euro.

Cosa distingue il nostro servizio dalle tradizionali pubblicazioni? 

La grande novità riservata a tutti coloro che decideranno di usufruire del nostro servizio, riguarda proprio le modalità di pubblicazione e i conseguenti vantaggi in termini di visibilità e completezza informativa: tramite IT Auction, gli annunci legali delle procedure concorsuali non saranno pubblicati solamente nell'edizione online e cartacea de Il Sole 24 Ore, che conta oltre 240.000 lettori giornalieri, ma anche sulla pagina press.itauction.it, all'interno della quale gli utenti avranno accesso ad una consultazione integrale dei dettagli riguardanti la vendita, quali il bando, la perizia e tutta la documentazione caricata dal professionista.

Si tratta di un servizio che mira a rivoluzionare i tradizionali sistemi di pubblicità legale sfruttando i punti di forza dei singoli attori in gioco: siamo infatti certi che dalla sinergia tra un quotidiano leader nazionale come Il Sole 24 Ore e una casa d'aste come la nostra che lavora quotidianamente in qualità di intermediaria alla vendita per conto delle procedure concorsuali, il professionista possa ottenere i migliori risultati di visibilità nazionale ed internazionale al minimo costo.

Il servizio è rivolto a tutte le procedure, sia quelle gestite direttamente dai professionisti che quelle affidate a commissionari esterni.

Per poter procedere alla prenotazione di uno spazio nella pubblicazione del 24 maggio al vantaggioso costo di lancio del servizio di soli 240 euro, è sufficiente compilare il seguente modulo online entro il 14 maggio: Compila il modulo online.
Una volta compilato il form online, il professionista sarà contattato per la conferma dei dati inseriti nell'annuncio. Qualora riscontrasse dubbi o problemi, abbiamo predisposto all'interno dei nostri uffici una linea telefonica dedicata: 0546.662625.

Desideriamo migliorare la gestione delle pubblicità legali, noi di IT Auction siamo certi che con la fiducia dei migliori professionisti sia possibile fin da subito.

Condividilo sui Social!