Il 22 maggio sul Quotidiano nazionale.

Pubblicità legale per procedure immobiliari.

A partire dal 22 maggio, e con cadenza mensile, pubblicheremo su QN Quotidiano Nazionale e su Il Resto del Carlino edizioni Emilia-Romagna e Marche, una pagina completamente dedicata alla sponsorizzazione delle vendite immobiliari delle procedure concorsuali italiane.
Tutti i professionisti delegati alle vendite potranno usufruire di questo innovativo servizio di pubblicazione dedicato alle vendite di beni immobili a prezzi estremamente vantaggiosi.

La pubblicazione degli avvisi è garantita almeno 30 giorni prima dell'asta sul quotidiano QN Quotidiano Nazionale, distribuito in 38 edizioni per un totale di 2.132.000 lettori medi al giorno e 231.960 copie vendute.

La pubblicazione degli avvisi è garantita almeno 30 giorni prima dell'asta sul quotidiano Il Resto del Carlino nelle edizioni regionali di Emilia Romagna e Marche, all’interno dell’inserto domenicale “VENDITE GIUDIZIARIE. Tribunali Emilia-Romagna e Marche. Fare affari con le aste giudiziarie”, distribuito in 15 provincie (Bologna, Cesena, Ferrara, Forlì, Imola, Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino) per un totale di 121.935 copie e oltre un milione di lettori.

Cosa distingue il nostro servizio dalle tradizionali pubblicazioni? 

La grande novità riservata a tutti coloro che decideranno di usufruire del nostro servizio, riguarda proprio le modalità di pubblicazione e i conseguenti vantaggi in termini di visibilità e completezza informativa: tramite IT Auction, gli annunci immobiliari delle procedure concorsuali non saranno pubblicati solamente nell'edizione online e cartacee delle testate, ma anche sulla pagina press.itauction.it, all'interno della quale gli utenti avranno accesso ad una consultazione integrale dei dettagli riguardanti la vendita, quali il bando, la perizia e tutta la documentazione caricata dal professionista.

Il servizio è rivolto a tutte le procedure, sia quelle gestite direttamente dai professionisti che quelle affidate a commissionari esterni.

Per poter procedere alla prenotazione di uno spazio nella pubblicazione del mese di giugno, è sufficiente contattarci all'indirizzo mail press@itauction.it.
Abbiamo inoltre predisposto all'interno dei nostri uffici una linea telefonica dedicata: 0546.662625.

Desideriamo migliorare la gestione delle pubblicità legali, noi di IT Auction siamo certi che con la fiducia dei migliori professionisti sia possibile fin da subito.

Condividilo sui Social!