Convegno Verona

Aspetti problematici in tema di responsabilità del curatore fallimentare.

Venerdì 10 luglio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, parteciperemo al convegno di studi "Aspetti problematici in tema di responsabilità del curatore fallimentare" che si terrà a Verona, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in via San Cosimo n. 10.


L'incontro prevende un nostro intervento a cura del Dott. Renato Ciccarelli, amministratore delegato di IT Auction srl, e vedrà la partecipazione di numerosi esperti operanti in Verona, tra i quali: Avv. Dott. Silvia Zenati (Presidente Associazione Veronese dei Concorsualisti), Avv. Alessandro Rigoli (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Verona), Dott. Alberto Mion (Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona), Dott. Gianfranco Gilardi (Presidente del Tribunale di Verona), Avv. Carlo Trentini (Avvocato in Verona), Dott. Stefano Tonelato (Dottore Commercialista in Verona), Avv. Federico Peres (Avvocato in Verona), Dott. Fernando Platania (Magistrato – Presidente della sezione fallimentare del Tribunale di Verona).

Siamo entusiasti di cogliere questa importante opportunità di confronto con il Presidente della sezione fallimentare e con i professionisti del Foro di Verona, convinti che questa iniziativa contribuirà ad implementare la nostra attività nel territorio veronese.

La partecipazione al convegno è gratuita.
È stato richiesto l’accreditamento e il patrocinio ai fini della formazione continua all’Ordine degli Avvocati di Verona e all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona: le iscrizioni si ricevono attraverso il portale Riconosco per gli avvocati e il portale della formazione professionale continua dei commercialisti e degli esperti contabili.

Per gli altri partecipanti l'iscrizione può essere richiesta fino ad esaurimento dei posti inviando una richiesta a segreteria@associazioneconcorsualistiverona.it.
 

 


Venerdì 10 luglio
Condividilo sui Social!