Convegno Palermo e corso di alta formazione

IT Auction Sicilia

Sabato 21 febbraio, presso la  Corte d’Appello di Palermo, IT Auction e i collaboratori in Sicilia hanno partecipato al convegno dal titolo: “L’attività liquidatoria in ambito fallimentare e nelle amministrazioni giudiziarie”.
L'incontro, tenuto dai relatori Avv. Loris Luca Mantia (avvocato in Palermo), Dott. Antonino Salvatore Genna (Dottore Commercialista in Marsala) e Dott. Antonio Lo Mauro (Dottore Commercialista in Palermo) è stato un'opportunità di confronto con esperti del settore e una nuova occasione per parlare della nostra attività nel territorio siciliano.

IT Auction collabora già con diversi Tribunali in Sicilia e siamo soddisfatti dei risultati che stiamo raggiungendo.

Il giorno venerdì 20 febbraio abbiamo partecipato anche ad un Corso di Alta Formazione in Amministrazione e Destinazione dei Beni Confiscati organizzato dall'Università di Palermo.
Il corso ha visto la partecipazione di esperti del settore provenienti dal mondo della ricerca, delle istituzioni e della professione ed ha avuto lo scopo di fornire una preparazione aggiornata tanto sul complesso sistema di norme che oggi regolano i vari profili disciplinari coinvolti (diritto e procedura penale, diritto amministrativo, diritto civile, diritto delle misure di prevenzione), quanto sull’esperienza di tipo manageriale consolidatasi nel campo dell’amministrazione dei beni e delle aziende sequestrati e confiscati.

 


Venerdì 20 Febbraio - Sabato 21 Febbraio 2015

Condividilo sui Social!