Convegno LUMSA e ASPEF 6 aprile 2016

“La sfida della riforma del diritto concorsuale: sostegno all'attività d'impresa e tutela del credito”

 

 

Nella giornata di mercoledì 6 aprile parteciperemo al convegno in materia concorsuale:

"La sfida della riforma del diritto concorsuale: sostegno all'attività d’impresa e tutela del credito" 

organizzato dall'Università LUMSA e dall'Associazione ASPEF.


L'evento si svolgerà a Roma presso la sede di LUMSA, Aula Giubileo, Via di Porta Castello 44  e prevederà quattro sessioni, tutte incentrate sul contenuto della legge delega e su quello che sarà il panorama futuro della disciplina concorsuale.

Interverranno, tra gli altri, Il Presidente della Commissione Nazionale per la riforma, ricognizione e riordino delle procedure concorsuali Renato Rordorf, che presenterà il disegno di legge delega approvato poche settimane fa dal Consiglio dei Ministri, il Ministro della Giustizia On.le Andrea Orlando, e numerosissimi giuristi e professionisti del settore che cercheranno di definire il futuro della materia concorsuale alla luce dell'organica riforma all'esame del legislatore.

In allegato la locandina dell'evento.

L'incontro è valido ai fini della formazione continua e la presenza in sala comporta l'attribuzione di: n.9 crediti formativi per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e n. 6 crediti formativi per gli Avvocati.

L'iscrizione può essere effettuata contattando la Segreteria dell'evento al seguente indirizzo e-mail: convegnolumsa060416@gmail.com 

In caso di impossibilità a partecipare personalmente all'evento, Le comunico che il convegno potrà essere seguito in streaming sul portale www.itauction.it senza necessità di iscrizione al sito. 

L'evento sarà trasmesso in diretta, per tutta la sua durata, a partire dalle ore 9:30 del giorno 6 aprile 2016.

Condividilo sui Social!