Comprare un castello all'asta? Con Real Estate Discount si può

Sul portale web specializzato in aste competitive on line in vendita il Castello Isabella Guglielmi, storica residenza sull’Isola Maggiore del lago Trasimeno

Comprare un intero castello con un clic? Ora è possibile perché su realestatediscount.it  portale specializzato nella gestione di aste immobiliari competitive on line è in vendita lo storico castello Isabella Guglielmi, ex chiesa francescana poi trasformata in residenza da favola situata sulla splendida Isola Maggiore del Lago Trasimeno, nel Comune di Tuoro (PG).

Acquisito nel 2005 da una cordata di imprenditori che investirono circa 4 milioni di euro in lavori di ristrutturazione ottenendo la modifica della destinazione d’uso in turistico-ricettiva, il castello - al centro di una tenuta di circa 45mila metri quadrati che comprende oltre all’importante immobile storico un grande parco, un ex mulino con vista panoramica sul lago e una chiesa affrescata – è ora in cerca di una nuova proprietà ed è in vendita all’asta a partire da un prezzo base di 4 milioni e 220mila euro.

La presentazione delle offerte d’acquisto è possibile entro il 15 gennaio prossimo, mentre dal giorno successivo scatterà l’asta vera e propria gestita da Real Estate Discount secondo i criteri di trasparenza, sicurezza, riservatezza ed elevata accessibilità che da sempre ne caratterizzano l’operato.

Principale player a livello nazionale nella vendita on line di beni immobili provenienti da privati, società di leasing, liquidazioni volontarie, fallimenti e procedure concorsuali, Real Estate Discount ha venduto nell'ultimo anno un immobile ogni 28 ore generando un ‘traffico’ on line che supera ad oggi le 6.000 visite medie giornaliere. Avviato nel 2013, attualmente Real Estate Discount gestisce un portafoglio costituito da oltre 2600 immobili (nel 2016 erano 1.056) per un valore gestito superiore a 1,2 mld di euro.

 

Condividilo sui Social!