All'asta la concessione di una vasta area demaniale sul Tevere

Il lotto compreso nella vendita dell'azienda Spruce Yachts di Fiumicino, dichiarata fallita nel 2016

L’azienda Spruce Yachts di Fiumicino (Roma) è all’asta sul portale Industrial Discount (www.industrialdiscount.it), facente parte del network di IT Auction, azienda specializzata nella liquidazione di beni provenienti da procedure concorsuali. Il prezzo base d’asta è 300.200 mila euro.

Oltre all’avviamento dell’azienda, dichiarata fallita nel 2016 dal Tribunale di Roma,  la vendita comprende la concessione demaniale rilasciata dalla regione Lazio e con scadenza nel 2027, per un terreno golenale avente un’estensione complessiva di circa 5.400 metri quadri. Di questi, circa 640 sono adibiti a superficie coperta nel quale veniva effettuata la costruzione e il rimessaggio delle imbarcazioni.

Il lotto include inoltre il diritto al rilascio di una seconda concessione demaniale che riguarda lo specchio d’acqua del fiume Tevere antistante l’area demaniale, necessario per un'azienda che si occupa di natanti.

Questo diritto ha scadenza nel 2019 e la concessione - si legge nella perizia - non risulta ancora rilasciata perché non erano state corrisposte le spese amministrative. Ricorrono comunque i presupposti per il rilascio e quindi per il subentro nel diritto anche perché la determinazione non è mai stata revocata.

Per partecipare, basta registrarsi al sito, procedura gratuita, e seguire quanto indicato nell’avviso di vendita disponibile sul portale di Industrial Discount. Grazie al personale specializzato di It Auction, l’utente avrà sempre a disposizione un supporto telefonico utile a chiarire ogni eventuale dubbio.

L'asta scade a febbraio, qui tutti i dettagli: https://goo.gl/eLCGYX

Condividilo sui Social!