It Auction raccoglie le offerte d'acquisto per i punti vendita del gruppo Dps

Trentacinque i lotti presenti sul portale Industrial Discount, distribuiti in sei regioni italiane

Sono 35 i punti vendita del Gruppo Dps per cui il portale Industrial Discount, facente parte del network It Auction ha aperto la raccolta di offerte irrevocabili di acquisto cauzionate. È possibile l’acquisto in blocco o singolo, con ogni singolo punto vendita considerato ramo d’azienda comprendente il contratto di locazione, la licenza commerciale e i dipendenti. Tempo limite per la presentazione delle offerte è il 31 maggio. Dopo la raccolta delle offerte si aprirà l’asta competitiva - della durata di cinque giorni - alla quale ovviamente potrà partecipare soltanto chi ha fatto un’offerta valida nella prima fase. Si tratta nel dettaglio di una raccolta di offerte vincolanti cauzionate per l’acquisto dei punti vendita (intesi come singoli rami di azienda fallita) di elettrodomestici, elettronica di consumo, prodotti annessi e complementari anche relativi alla distribuzione di musica e film. I punti vendita sono dislocati in varie località italiane. Dps Group Srl aveva negozi in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia e Basilicata. Nel dettaglio, queste le regioni e le province coinvolte nella vendita. A livello provinciale, la maggior parte dei punti vendita (sei) si trova nel Milanese. La Puglia, invece, la regione più presente nell’elenco dei punti vendita,12 in tutto.

Le rimanenze presenti all'interno dei negozi, in particolare elettrodomestici, in vendita con aste separate su www.publicdiscount.it secondo portale del network

Il fallimento di Dps Group srl è stato dichiarato dal Tribunale di Milano lo scorso 15 marzo. Tutte le informazioni sui lotti sono reperibili a questo link 

Di seguito l'elenco dei punti vendita oggetto della procedura

VENETO Zero Branco (Treviso) Conselve (Padova) Albignasego (Padova)

LOMBARDIA Vigevano (Pavia) Pavia Paderno Dugnano (Milano) Milano corso Vercelli Milano San Babila Milano piazza Portello Milano via Bronzetti Abbiategrasso (Milano)

LIGURIA Vado Ligure (Savona) Imperia Camporosso (Imperia) Albenga (Savona)

PUGLIA Gallipoli (Lecce) Francavilla Fontana (Lecce) Bari - Corso Emanuele Bari - Viale Einaudi Bari - Via Francesco Zippittelli Andria Trani Taranto Presicce. (Lecce) Martina Franca (Taranto) Lequile (Lecce) Casarano (Lecce)

PIEMONTE Cuneo Settimo Torinese (Torino) Chivasso (Torino) Alessandria Alba (Cuneo) Bra (Cuneo)

BASILICATA Potenza Melfi (Potenza)

Condividilo sui Social!