Industrial discount vende camper in stile Breaking Bad

All'asta un Chevrolet Chassis che ad un primo sguardo somiglia notevolmente al celebre mezzo utilizzato nella serie tv

 

Il camper di Breaking Bad… o quasi. Di certo le somiglianze tra il Fleetwood Bounder del 1986 usato da Walter White e Jesse Pinkman nella celebre serie tv e il camper motorhome Chevrolet Chassis in vendita sul portale Industrial Discount di It Auction, con base d’asta 3.750 sono davvero tante. A partire dal “layout”, con quelle striature marroni e il gusto retrò delle gite d’altri tempi.

Come si diceva, però, nell’immaginario collettivo contemporaneo questo tipo di camper è rientrato in testa per la serie tv in cui il mite professore White - insegnante di chimica malato di cancro - usa le sue competenze per diventare il re dei produttori di metanfetamina del New Mexico. Il camper è protagonista sin dalla primissima scena, un laboratorio ambulante che viene portato nel deserto per “cucinare” la droga.

Ci auguriamo ovviamente che chi si aggiudicherà il camper in vendita su Industrial Discount ne faccia un uso più consono alla legge. Purtroppo necessita di un buon restauro, dal momento che il motore non è più funzionante. Potrebbe essere comunque un’idea per qualche imprenditore fantasioso con un po’ di spazio a destinazione: immaginiamo ad esempio di trasformare il camper in un piccolo chiosco, magari in stile messicano. Solo un’idea, perché chi ha la passione per il genere ed è uno “smanettone” di motori potrebbe anche decidere di restaurarlo. L’asta scade il 23 aprile. 

Condividilo sui Social!